Domande Frequenti

Purtroppo quest’anno non è stato possibile aprire le candidature a causa della difficile situazione Covid-19. Rimanete aggiornati seguendo le nostre pagine e il sito del festival per sapere quando apriranno le candidature per la prossima edizione.

VENDITA ONLINE: www.vivaticket.com

Biglietteria Teatro Sperimentale
tel. 0721 387548
aperta dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19

Biglietteria Tipico.Tips
tel. 0721 34121
aperta tutti i giorni dalle 09.30 alle 13 e dalle 16 alle 20

Presso i luoghi di spettacolo da un’ora prima dell’inizio tel. 334 3193717

Piano City Pesaro offre la possibilità a tutti di poter partecipare ai concerti. Per questo sono stati pensate due tariffe:

  • Biglietto cortesia 2 Euro presso il Piano Center Centro – Teatro Sperimentale
  • Biglietto cortesia 3 Euro presso il Piano Center Parco – Anfiteatro Miralfiore.

Puoi consultare e scaricare il programma .pdf dell’evento direttamente online dalla pagina Programma del sito oppure puoi recarti in uno dei nostri stage e prendere una copia cartacea gratuita. 

Per garantire la sicurezza di tutti, pubblico, tecnici e artisti sarà necessario esibire un Green Pass valido all’accesso di ogni stage oppure presentare l’esito negativo di un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48h precedenti. 
All’interno di ogni stage troverete già predisposti, alla giusta distanza secondo le norme Covid-19, i posti assegnati in sede d’acquisto.   
Piano City Pesaro non si ferma mail. In caso di pioggia, i concerti previsti presso il Piano Center Parco – Anfiteatro Miralfiore, saranno spostati all’interno del Teatro Rossini di Pesaro. I biglietti già acquistati saranno validi per l’ingresso presso la nuova location.